Benvenuti nel sito del Comune di Montepaone

montepaone superioreMontepaone (C.A.P. 88060) appartiene alla provincia di Catanzaro e dista 38 chilometri da Catanzaro, capoluogo della omonima provincia.

Montepaone conta 4.442 abitanti (Montepaonesi) e ha una superficie di 17,0 chilometri quadrati per una densità abitativa di 261,29 abitanti per chilometro quadrato. Sorge a 367 metri sopra il livello del mare.

Il Municipio è sito in Via Roma 63, tel. 0967 49294, fax. 0967 49180.

fonte testo e immagine : wikipedia

News dal Comune

CONSEGNA SACCHETTI UMIDO

SI AVVISA CHE CON DECORRENZA LUNEDI’ 24.04.2017 LA DITTA MEA CONSEGNERA’ I SACCHETTI DELL’UMIDO CON IL SISTEMA “VUOTO PER PIENO” A DOMICILIO E CIOE’ L’OPERATORE NEI GIORNI DI RITIRO DELL’UMIDO SVUOTERA’ IL MASTELLINO E DEPOSITERA’ AL SUO INTERNO IL SACCHETTO BIODEGRADABILE VUOTO.

A TAL PROPOSITO SI RAMMENTA LA CITTADINANZA DI CONFERIRE TUTTI I RIFIUTI ALL’INTERNO DEI RISPETTIVI MASTELLI.

Montepaone,19.04.2017

IL RESPONSABILE DELL’AREA

F.to ( Geom. Francesco FICCHI’ )

F.to ( Geom. Francesco FICCHI’ )